CONTROLLO CLIMA

IKON SERVER permette di gestire in ogni dettaglio sonde e termostati ambientali, consentendo un monitoraggio in tempo reale delle condizioni di temperatura e umidità di ogni singolo ambiente.

I numerosi parametri che tipicamente vengono messi a disposizione dai dispositivi KNX (setpoint, modalità di lavoro, soglie, regolazioni manuali ed automatiche etc...) sono raccolti in popup del tutto simili ai dispositivi reali, richiamabili semplicemente toccando la temperatura all'interno di un ambiente o di una pagina grafica.

Con IKON SERVER ogni dispositivo diventa automaticamente "crono", grazie alla possibilità di pianificare su base giornaliera, settimanale, stagionale ed annuale ogni singolo parametro di controllo del clima di ogni zona. Il tutto gestibile comodamente da PC/MAC, touch, smartphone o tablet, anche da remoto...

IKON SERVER storicizza inoltre i dati di temperatura, accensione, setpoint e modalità di lavoro di ogni termostato, consentendo una analisi nel tempo per identificare eventuali sprechi o miglioramenti nella propria gestione climatica, migliorando nel contempo il comfort e riducendo i consumi.



Compila i campi sottostanti per richiederci informazioni di natura commerciale sui nostri prodotti o servizi. Verrai contattato al pił presto dal nostro servizio clienti...

*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati sono obbligatori.