SICUREZZA

IKON SERVER gestisce nativamente i più diffusi sistemi di antintrusione presenti sul mercato, non direttamente compatibili con lo standard KNX. Questo collegamento diretto permette da un lato di garantire la piena autonomia del sistema di sicurezza (anche in ottica di certificazione, laddove richiesto dalle normative), dall'altro di gestire ogni singolo inserimento, parzializzazione, esclusione e monitorare in tempo reale lo stato di ogni singolo sensore. Il tutto con la semplicità che contraddistingue la grafica di IKON SERVER, attraverso semplici icone inserite direttamente negli ambienti e nelle pagine grafiche.

IKON SERVER permette inoltre di consultare direttamente a video lo storico degli eventi e degli allarmi della centrale, in modo molto più comodo rispetto alle tastiere, anche da dispositivi mobili e via internet.

Grazie alla possibilità di creare logiche, eventi e scenari integrati tra la centrale antintrusione e la domotica, è possibile realizzare funzioni integrate a scopo sia di comfort che di dissuasione. Alcuni esempi: inserimento automatico dell'antifurto e spegnimento di tutte le luci all'uscita di casa, disinserimento su accesso con controllo biometrico, accensione delle luci su allarme in modo selettivo, etc...

IKON SERVER permette inoltre di inserire nelle proprie pagine flussi video in tempo reale di telecamere IP e videoregistratori digitali, permettendo un monitoraggio visivo di situazioni di allarme o anomalia, anche da dispositivi mobili e da remoto.



Compila i campi sottostanti per richiederci informazioni di natura commerciale sui nostri prodotti o servizi. Verrai contattato al pił presto dal nostro servizio clienti...

*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati sono obbligatori.